Finiture interne di alta qualità e curate nel minimo dettaglio

LE FINITURE INTERNE

Dove batte il cuore della casa, niente può essere lasciato al caso. Viviamo, soprattutto, dentro. E qui desideriamo luce, calore o fresco, spazio, tranquillità. Cerchiamo serenità e, a volte silenzio. Le scelte di MOBU per la realizzazione delle finiture interne sono basate su personalizzazione, performance e tecnologia applicata.

Dove batte il cuore della casa, niente può essere lasciato al caso. Viviamo, soprattutto, dentro. E qui desideriamo luce, calore o fresco, spazio, tranquillità. Cerchiamo serenità e, a volte silenzio. Ogni attimo vissuto qui è prezioso e l’ambiente deve rispecchiare e rispettare abitudini e gusti di chi l’ha voluto, fin nei dettagli. Dal caminetto della living room fino agli indispensabili elementi sanitari dei bagni.

Anche nella selezione di materiali e soluzioni offerti per la realizzazione delle finiture interne la casa modulare MOBU si rivela una scelta vincente, improntata ai più elevati standard in fatto di personalizzazione, performance e tecnologia applicata. Qualità e cura del particolare caratterizzano ciascuna dotazione e rivestimento offerti.

Contropareti e pareti perimetrali: all’interno della casa le pareti presentano una doppia lastra in cartongesso capace di eccezionali performance termoacustiche, completata da uno strato interno in lana di roccia. Le tinteggiature, nella cui scelta secondo criteri estetici e pratici MOBU si affianca al cliente, utilizzano vernici atossiche.

Pareti divisorie: in doppia lastra di cartongesso, con lana di roccia interna. Leggere ma solide, pratiche e semplici da installare, a elevato isolamento acustico. Il metodo di costruzione a secco MOBU consente, in più, di affrontare con facilità eventuali modifiche successive (anche spostamenti di pareti per rimodulare gli spazi) o effettuare agevolmente, senza la necessità di danneggiare i muri, i lavori per abilitare il passaggio di condutture e appendici degli impianti.

Porte: battenti o scorrevoli, a scelta tra i modelli proposti dai marchi più importanti e prestigiosi. E nello stile preferito, per valorizzare, nascondere o sottolineare le caratteristiche degli ambienti e il loro contenuto: moderne, contemporanee, classiche; a filo, interne o esterne; in legno oppure in vetro.

 

Pavimenti: stile e personalizzazione a volontà anche nella selezione delle pavimentazioni, mantenendo fissa l’attenzione sulle caratteristiche tecniche e sulle prestazioni di durata, resistenza, inscalfibilità e facilità di pulizia. Una scelta ampia e variegata di soluzioni in gres porcellanato, legno o PVC

Scale e parapetti: una armoniosa, pratica e sicura integrazione di elementi in acciaio (parapetti, ringhiere e corrimano, o anche l’intera scala in profilo d’acciaio continuo) e gradini in legno oppure in vetro, dal sapore raffinato e contemporaneo.