Serramenti ed infissi di alta qualità per il miglior isolamento termico e acustico, sicurezza e risparmio

INFISSI ESTERNI

Belli, funzionali, efficaci. E all’insegna della massima libertà espressiva. Così debbono essere i serramenti di qualità. Gradevoli e integrati nell’aspetto complessivo dell’edificio; robusti e sicuri; capaci di garantire il corretto isolamento termico. E ben assemblati.

Belli, funzionali, efficaci. E all’insegna della massima libertà espressiva. Così debbono essere i serramenti di qualità. Gradevoli e integrati nell’aspetto complessivo dell’edificio; robusti e sicuri; capaci di garantire il corretto isolamento termico. E ben assemblati. Soprattutto, grazie alla struttura in acciaio, nella casa MOBU porte e finestre si aprono su pareti non limitate da vincoli strutturali. Ecco quindi che con il design, la disposizione e le forme diventa possibile osare e sperimentare, ricercando l’effetto estetico preferito, con poche limitazioni. E successivi interventi di modifica risultano facili, veloci e accessibili.

Cassonetti: per l’alloggio dei serramenti esterni MOBU ha scelto ancora una volta elementi modulari, costruiti e dimensionati in fabbrica per essere poi montati in cantiere con grande attenzione alle diverse interpretazioni estetiche degli edifici. Gli alloggi per tende, tapparelle e scuri sono elettrificabili e predisposti per il comando a distanza.

Infissi esterni: ben più che semplici “chiusure” degli spazi nelle pareti, la loro funzione oggi è procurare isolamento termico e acustico, sicurezza e risparmio. MOBU propone per le proprie case serramenti in PVC, legno e alluminio. Tutti sono completati da vetro a una camera o due camere.

 

Sistemi oscuranti: protezione, intimità e sicurezza sono affidate, a scelta del committente, a tapparelle avvolgibili, tende oscuranti e scuri.